QUALITY PLUS

Ricerca & Sviluppo dei Prodotti Cosmetici

Migliora l'efficienza dei processi di ricerca e sviluppo, per la creazione di nuovi prodotti cosmetici.

L’industria cosmetica è chiamata a nuove sfide, con l'introduzione del regolamento europeo 1223/2009 per la produzione di prodotti cosmetici, viene posta sempre maggiore attenzione alla sicurezza dei prodotti ed alla qualità da parte dei legislatori, dei mercati e dei consumatori.

QUALITY PLUS - Rilasciata la nuova versione 14

Con il rilascio della versione 14, viene completata un'altra tappa del percorso di sviluppo ed arricchimento delle funzionalità di QUALITY PLUS.

In collaborazione con i nostri Clienti abbiamo analizzato le principali esigenze e realizzato nuove interessanti funzionalità.

Contattaci, per avere una presentazione della nuova versione

 

Sviluppo formulazioni prodotti cosmetici

Crea nuove formulazioni per i tuoi prodotti in assoluta sicurezza, con il completo controllo degli ingredienti e delle normative.

Controllo Qualità in Accettazione

Esegui i controlli di qualità in accettazione rapidamente, garantendo l'applicazione dei piani e delle specifiche aggiornate.

L'esecuzione veloce e corretta delle operazioni di controllo qualità in accettazione delle merci è un'operazione fondamentale per garantire la qualità del prodotti e nello stesso tempo ridurre i costi necessari.

Con QUALITY PLUS le operazioni di accettazione possono essere realizzate in sicurezza:

PIF Product Information File del prodotto cosmetico (Dossier)

Realizza e mantieni aggiornata, semplicemente e con poco sforzo la documentazione informativa dei prodotti cosmetici.

La gestione dei Product Information File dei prodotti cosmetici, richiede di mantenere sotto controllo una grande quantità di informazioni e documenti in continua evoluzione, per cambiamenti normativi, della disponibilità graduale di nuove informazioni, dei risultati delle sperimentazioni e delle prove realizzate sui prodotti.

Blog & Notizie

QUALITY PLUS per la Ricerca e Sviluppo di prodotti cosmetici

Migliora l’efficienza dei processi di ricerca e sviluppo, per la creazione di nuovi prodotti cosmetici in conformità alle richieste del Regolamento CE 1222/2009.

Cirillico, Greco, Cinese & C.

Una piccola gustosa anteprima !

QUALITY PLUS, FORMULA e GUARDIAN diventano UNICODE, con il prossimo rilascio previsto a Luglio 2014, sarà possibile inserire dati utilizzando qualsiasi alfabeto. 

unicode

Regolamento CE 1223/2009

QUALITY PLUS si arricchisce di funzioni dedicate alla produzione cosmetica.

QUALITY PLUS per la Ricerca e Sviluppo dei Prodotti Cosmetici

DATACHECK è lieta di annunciare  il rilascio della nuova versione di QUALITY PLUS con le nuove funzioni dedicate alla produzione cosmetica, per la ricerca e sviluppo dei cosmetici, progettate per realizzare le verifiche e la documentazione informativa di prodotto in conformità con quanto richiesto dal Regolamento CE 1223/2009.