Tecnica Farmaceutica

Soluzioni per Tecnica Farmaceutica

Esecuzione analisi e certificazione

Supporta l'esecuzione delle analisi per una rapida e sicura certificazione.

Le attività di analisi vengono supportate dall'applicazione, per consentire agli analisti di operare in sicurezza e senza errori. Vengono fornite le istruzioni, eseguiti calcoli automatici, verificati limiti e determinata la conformità finale dei risultati. In seguito alle verifiche di accuratezza dei dati e/o dei responsabili i dati vengono automaticamente inseriti nel certificato analitico.

Gestione strumenti

Mantieni sotto controllo le attività di verifica e calibrazione degli strumenti analitici.

La gestione ed il controllo del parco strumenti, la gestione elettronica del log-book, la programmazione delle attività di verifica e manutenzione, sono attività fondamentali per la corretta gestione del laboratorio. QUALITY PLUS consente di gestirle con semplicità, efficienza, garantendo il rispetto delle normative così come delle procedure interne.

Magazzino reagenti e materiali

Gestione in modo pratico e puntuale tutti i materiali di consumo (reagenti, soluzioni, working standard, reference standards, ecc.).

Le funzionalità di gestione dei materiali consentono di gestire la registrazione de:

  • ingresso materiali e gestione lotti,
  • etichettatura dei contenitori,
  • gestione della scadenza e dello stato di utilizzabilità,
  • dichiarazione di consumo,
  • la verifica delle scorte residue.
ROI, efficienza e produttività

Migliora l'efficienza e la produttività della vostra organizzazione, garantisci il Ritorno dell'Investimento (ROI) nel breve periodo.

QUALITY PLUS consente di ridurre i costi e gli errori, aumentando la Qualità e la sicurezza di esecuzione dei vostri processi di controllo.

  • Operazioni di verifica automatiche
  • Evidenza delle non conformità
  • Automazione delle operazioni con bar-code
  • Acquisizione ed invio dati automatiche
  • Gestione degli scadenziari di controllo (strumenti, ambiente, stabilità, ecc.)
Stabilità

La gestione dei piani di Stabilità completa ed automatizzata

QUALITY PLUS gestisce con semplicità studi di stabilità anche molto complessi, siano questi impiegati per la convalida di nuovi prodotti o per la verifica periodica di prodotti esitenti. E' possibile creare piani basandosi su modelli preimpostati.
Controlla e genera le scadenze, l'inventario dei campioni nelle camere climatiche, esegue le elaborazioni statistiche ed i reports sui dati raccolti.