1986-2016 - 30 anni di Qualità

 

image

Il 2016 segna per DATACHECK il trentesimo anno di attività, un traguardo importante per una società di informatica, un settore nel quale tutto evolve continuamente. Sono passati sistemi operativi, linguaggi di programmazione, architetture e tecnologie di comunicazione ed altre innovazioni sono dietro l’angolo.

Le normative di riferimento si sono evolute per governare processi sempre più complessi e con una qualità sempre più alta.

Anche DATACHECK ha vissuto questi trent’anni in uno spirito di continuo cambiamento e miglioramento, mantenendo un rapporto di qualità con i propri clienti, importanti imprese dei settori farmaceutico e cosmetico che sono nostri clienti da molti anni, facendo delle nostre soluzioni LIMS e Dispensing punti di riferimento per il mercato italiano.

Il 30esimo anno di attività è un elemento di grande stimolo per affrontare nuove sfide. Nel corso del 2016 renderemo disponibili ai nostri clienti ed al mercato nuove versioni delle nostre soluzioni, sempre più evolute e complete, e nuovi servizi.

Un 2016 di inizio per una nuova fase con obiettivi e risultati importanti, che DATACHECK augura anche a tutti voi.

La direzione e lo staff DATACHECK