AssistenzaAssistenza

Il servizio di Supporto Clienti DATACHECK risponde alle richieste di assistenza dei nostri Clienti, è priorità di ogni membro del nostro personale garantire il migliore supporto per permettere l'uso completo dei nostri prodotti.

Al servizio possono accedere tutti i nostri Clienti secondo le modalità illustrate nel seguito. I sottoscrittori del contratto per il Servizio di Assistenza e Manutenzione hanno diritto ad avere garantite la priorità, tempi certi di risposta / intervento, l'accesso al servizio di helpdesk da web e l'assistenza da remoto.

Il servizio di assistenza è disponibile nei giorni lavorativi:

dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 12.30 e
dalle 14.00 alle 18.00

Come accedere al servizio:

 

FAQ - Frequently Asked Questions

Consultate il sito dedicato, dove potrete trovare informazioni utili per l'uso dei nostri sistemi: http://support.datacheck.it.

 

Posta Elettronica

Contattandoci a questo indirizzo: support@datacheck.it.

 

Web

Accedendo al nostro sito dedicato: http://support.datacheck.it.


 

Telefono

Chiamando il numero +39 045 8003079.

 

Accesso Remoto

Dalla nostra sede è possibile collegarsi direttamente ai Vostri computer per un'assistenza puntuale, rapida ed efficiente. I collegamenti possono avvenire tramite modem analogico, o con connessione tramite internet, con o senza VPN (Virtual Private Network).

Tutte le operazioni e gli accessi avvengono nel rispetto delle procedure del Cliente e nella massima sicurezza operativa, secondo quanto previsto dal nostro Sistema Qualità.